Innovación en la didácticade la enseñanza aprendizaje de lenguas. De consumidores pasivos a prosumirtuadores de contenido

Ríos Santana, Héctor Rubén
Primo
Membro del Collaboration Group
2017-01-01

2017
Prosumirtuación; Competencia digital; Nuevas tecnologías; Dimensión afectiva y emotiva; Creación de contenido; Servicio; ApS
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Quaderni della Facoltá della Universita di Cagliari.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Artículo científico
Tipologia: versione pre-print
Dimensione 253.46 kB
Formato Adobe PDF
253.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/302123
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact