Approccio metodologico per una ricerca di marketing su un prodotto sardo tipico "il pane carasau" / MURA M. C; CONTE S; PES M. - In: ANNALI DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI. - ISSN 1125-8470. - XXV, Parte II(2002), pp. 84-110.

Approccio metodologico per una ricerca di marketing su un prodotto sardo tipico "il pane carasau"

CONTE, STELLA;
2002

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11584/4346
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact