Relazioni tra memoria a breve temine fonologica, vocabolario ricettivo e apprendimento della lettura: uno studio longitudinale con bambini italiani di prima elementare / Fanari R; Fastame MC; Piras P; Pistis I; Pellerano M; Orsolini M. - (2013), pp. 327-328. ((Intervento presentato al convegno XXVI Congresso AIP Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Milano nel 19-21 Settembre 2013.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Relazioni tra memoria a breve temine fonologica, vocabolario ricettivo e apprendimento della lettura: uno studio longitudinale con bambini italiani di prima elementare. |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11584/53576 |
ISBN: | 978-88-343-2657-2 |
Tipologia: | 4.2 Abstract in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.