Rassegna delle problematiche attinenti l'inclusione scolastica degli alunni con disturbi dell'apprendimento. Riflessioni sul rapporto tra decisione amministrativa e comunità scientifiche

Il nuovo regime scolastico degli alunni dislessici (e in generale con disturbi dell'apprendimento). La legge n. 170 del 2010.

ANCORA, FELICE
2012

Abstract

Rassegna delle problematiche attinenti l'inclusione scolastica degli alunni con disturbi dell'apprendimento. Riflessioni sul rapporto tra decisione amministrativa e comunità scientifiche
Disturbi appredimento; Inclusione scolastica; Diritti fondamentali
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Anvur dislessici.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: pdf
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 52.77 kB
Formato Adobe PDF
52.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11584/55685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact