Rassegna delle problematiche attinenti l'inclusione scolastica degli alunni con disturbi dell'apprendimento. Riflessioni sul rapporto tra decisione amministrativa e comunità scientifiche

Il nuovo regime scolastico degli alunni dislessici (e in generale con disturbi dell'apprendimento). La legge n. 170 del 2010.

ANCORA, FELICE
2012-01-01

Abstract

Rassegna delle problematiche attinenti l'inclusione scolastica degli alunni con disturbi dell'apprendimento. Riflessioni sul rapporto tra decisione amministrativa e comunità scientifiche
Disturbi appredimento; Inclusione scolastica; Diritti fondamentali
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Anvur dislessici.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: pdf
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 52.77 kB
Formato Adobe PDF
52.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/55685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact