PETTINAO, DANIELA

PETTINAO, DANIELA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE ED AZIENDALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 43 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Communication responses to COVID-19 from tourism stakeholders: the bottom-up digital campaign 'Open Sardinia' 1-gen-2022 Cannas, Rita; Pettinao, Daniela - Springer
Modelli di business sostenibile nell'albergo diffuso. Casi di studio in Sardegna 1-gen-2022 Cannas, Rita; Pettinao, Daniela - Cacucci
Measuring Tourists’ Emotional Experiences in a cultural site 1-gen-2019 Cannas, Rita; Pettinao, Daniela MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918 1-gen-2019 Melis, Giuseppe; Pettinao, Daniela - ESU - European University Network on Entrepreunership
Brand equity e doppia insegna nei processi di affiliazione commerciale 1-gen-2016 Pettinao, Daniela MICRO & MACRO MARKETING -
Exploring Tourist Emotional Experiences within a UNESCO Geo-park 1-gen-2016 Cannas, Rita; Pettinao, Daniela - Editura Ase
Exploring Tourist Emotional Experiences within a UNESCO Geo-park 1-gen-2016 Cannas, Rita; Pettinao, Daniela JOURNAL OF EMERGING TRENDS IN MARKETING AND MANAGEMENT -
I partecipanti all'evento 1-gen-2016 Pettinao, Daniela - Cuec
I risultati della somministrazione e il profilo socio-demografico degli intervistati 1-gen-2016 Pettinao, Daniela - Cuec
La valutazione delle performance delle imprese 1-gen-2016 Modica, PATRIZIA DANIELA; Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela; Scanu, E. - CUEC
Le attese e il grado di soddisfazione 1-gen-2016 Pettinao, Daniela - Cuec
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 1-gen-2015 Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello; Pettinao, Daniela; Cabiddu, Francesca - SIMKTG - Società Italiana Marketing
External Knowledge, Territorial Inertia and Local Development: An Exploratory Case Study 1-gen-2013 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela EUROPEAN PLANNING STUDIES -
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 1-gen-2013 Pettinao, Daniela; Atzeni, Marcello; Melis, Giuseppe - SIM - Società Italiana Marketing
Capitolo primo: Decisioni e processi decisionali: fondamenti teorici e metodologia di indagine 1-gen-2012 Cabiddu, F; DI GUARDO, MARIA CHIARA; Pettinao, Daniela - -
Capitolo terzo: Il ruolo degli individui nei processi decisionali dell’impresa: percezione, interpretazione, inerzia e attivazione dell’ambiente 1-gen-2012 Cabiddu, F; DI GUARDO, MARIA CHIARA; Pettinao, Daniela - -
Combining exploitation and exploration through crowdsourcing 1-gen-2012 Cabiddu, Francesca; Castriotta, Emanuele; DI GUARDO, MARIA CHIARA; Floreddu, P; Pettinao, Daniela - Springer
Combining exploitation and exploration through crowdsourcing: The case of Starbucks 1-gen-2012 Cabiddu, Francesca; Castriotta, Emanuele; DI GUARDO, MARIA CHIARA; Floreddu, PAOLA BARBARA; Pettinao, Daniela - Springer-Verlag
I principali modelli interpretativi per lo studio dei processi decisionali nelle imprese: il ruolo dei soggetti e dell’ambiente nell’analisi della letteratura 1-gen-2012 Cabiddu, F; DI GUARDO, MARIA CHIARA; Pettinao, Daniela - -
I processi decisionali nelle organizzazioni. Individui, ambiente, complessità 1-gen-2012 Cabiddu, F.; Di Guardo, M. C.; Pettinao, D. - Maggioli Editore