ATZENI, MARCELLO

ATZENI, MARCELLO  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management 1-gen-2020 La Manna, G.; Melis, G.; Rako-Gospić, N.; Basta, J.; Mackelworth, P.; Holcer, D.; Atzeni, M.; Leeb, K JOURNAL OF ECOTOURISM -
Il turismo 1-gen-2018 Brandano, Maria Giovanna; Atzeni, Marcello; Brau, Rinaldo; Cocco, Antonio; Del Chiappa, Giacomo; Filigheddu, Luca; Meleddu, Marta; Statzu, Vania; Usai, Stefano - Sardegna Novamedia Soc. Coop.
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering 1-gen-2018 Atzeni, Marcello; Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe MICRO & MACRO MARKETING -
Sustainable Tourism Development And Climate Change: A Supply-Side Perspective 1-gen-2018 DEL CHIAPPA, Giacomo; Usai, Stefano; Cocco, Antonio; Atzeni, Marcello JOURNAL OF TOURISM, HERITAGE & SERVICES MARKETING -
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events 1-gen-2017 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello - Springer International Publishing Switzerland 2017
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster 1-gen-2017 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello SINERGIE -
L'autenticità nelle destinazioni turistiche: definizione di un modello consumer-based per la misurazione e lo studio del livello di autenticità percepita di una destinazione turistica 31-mar-2016 - - Università degli Studi di Cagliari
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online? 1-gen-2016 Del Chiappa, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, M. - IGI Global
Collaborative Policy Making: A Community-Based Perspective in the Context of Sardinia’s Maddalena Archipelago, Italy 1-gen-2015 DEL CHIAPPA, G; Atzeni, Marcello - Emerald Group Publishing Limited
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy) 1-gen-2015 Del Chiappa, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello - ATMC
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 1-gen-2015 Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello; Pettinao, Daniela; Cabiddu, Francesca - SIMKTG - Società Italiana Marketing
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa 1-gen-2014 Melis, G.; Carrus, P. P.; Atzeni, M.; Marras, F. - Società Italiana di Marketing
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale 1-gen-2014 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello MERCATI E COMPETITIVITÀ -
CRUISE TOURISM IMPACT: A CLUSTER ANALYSIS 1-gen-2013 DEL CHIAPPA, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello - -
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 1-gen-2013 Pettinao, Daniela; Atzeni, Marcello; Melis, Giuseppe - SIM - Società Italiana Marketing