ATZENI, MARCELLO
ATZENI, MARCELLO
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management
2020-01-01 La Manna, G.; Melis, G.; Rako-Gospić, N.; Basta, J.; Mackelworth, P.; Holcer, D.; Atzeni, M.; Leeb, K
Il turismo
2018-01-01 Brandano, Maria Giovanna; Atzeni, Marcello; Brau, Rinaldo; Cocco, Antonio; Del Chiappa, Giacomo; Filigheddu, Luca; Meleddu, Marta; Statzu, Vania; Usai, Stefano
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering
2018-01-01 Atzeni, Marcello; Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe
Sustainable Tourism Development And Climate Change: A Supply-Side Perspective
2018-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo; Usai, Stefano; Cocco, Antonio; Atzeni, Marcello
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events
2017-01-01 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster
2017-01-01 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello
L'autenticità nelle destinazioni turistiche: definizione di un modello consumer-based per la misurazione e lo studio del livello di autenticità percepita di una destinazione turistica
2016-03-31
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online?
2016-01-01 Del Chiappa, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, M.
Collaborative Policy Making: A Community-Based Perspective in the Context of Sardinia’s Maddalena Archipelago, Italy
2015-01-01 DEL CHIAPPA, G; Atzeni, Marcello
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy)
2015-01-01 Del Chiappa, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster
2015-01-01 Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello; Pettinao, Daniela; Cabiddu, Francesca
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa
2014-01-01 Melis, G.; Carrus, P. P.; Atzeni, M.; Marras, F.
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale
2014-01-01 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello
CRUISE TOURISM IMPACT: A CLUSTER ANALYSIS
2013-01-01 DEL CHIAPPA, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia
2013-01-01 Pettinao, Daniela; Atzeni, Marcello; Melis, Giuseppe