Quando i software didattici aiutano il potenziamento delle funzioni cognitive: la multimedialità al servizio dell’apprendimento e della metacognizione / Mascia, M.L.; Fastame, M.C.; Penna, M.P.. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 2:(2015), pp. 261-270.
Titolo: | Quando i software didattici aiutano il potenziamento delle funzioni cognitive: la multimedialità al servizio dell’apprendimento e della metacognizione | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Rivista: | ||
Handle: | http://hdl.handle.net/11584/118537 | |
Tipologia: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Mascia et al_PREPRINT.pdf | versione pre-print | Utenti riconosciuti Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.