(Revisione della memoria: Sull'impiego di gas combustibili derivanti da gassificazione del Carbone Sulcis in sistemi integrati di potenza e di cogenerazione, 45° Congresso Nazionale ATI, Cagliari, 18-21 Settembre, 1990)
Impiego di gas combustibili derivanti da Carbone Sulcis in sistemi integrati di potenza e di cogenerazione
CAU, GIORGIO;PILLONI, MARIA TERESA
1991-01-01
Abstract
(Revisione della memoria: Sull'impiego di gas combustibili derivanti da gassificazione del Carbone Sulcis in sistemi integrati di potenza e di cogenerazione, 45° Congresso Nazionale ATI, Cagliari, 18-21 Settembre, 1990)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



