L’articolo presenta i più recenti documenti europei e internazionali riguardanti la formazione degli insegnanti e analizza la rassegna conclusiva dell’indagine triennale dell’OECD Review on Evaluation and Assessment Frameworks for Improving School Outcomes nella sezione dedicata ai sistemi di valutazione degli insegnanti.

La valutazione degli insegnanti nell’area OECD

Marta Pellegrini
2014-01-01

Abstract

L’articolo presenta i più recenti documenti europei e internazionali riguardanti la formazione degli insegnanti e analizza la rassegna conclusiva dell’indagine triennale dell’OECD Review on Evaluation and Assessment Frameworks for Improving School Outcomes nella sezione dedicata ai sistemi di valutazione degli insegnanti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/323355
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact