La collaborazione tra pari nell'apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto. Analisi e risultati / CONTE S; MELONI C. - In: ANNALI DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI. - ISSN 1125-8470. - XXIV(2001), pp. 175-198.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La collaborazione tra pari nell'apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto. Analisi e risultati |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2001 |
Rivista: | |
Citazione: | La collaborazione tra pari nell'apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto. Analisi e risultati / CONTE S; MELONI C. - In: ANNALI DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI. - ISSN 1125-8470. - XXIV(2001), pp. 175-198. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11584/4342 |
Tipologia: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.