In questo lavoro sono sati valutati gli effetti dddell'applicazione del Cooperative Learning in coppia, strutturatoattraverso l'interdipendenza positivadegli obiettivi, sull'apprendimento e sulla percezione di supporto sociale da parte dei pari, confrontandoli con metodi di apprendimento individuale.

Aprendimento e percezione di supporto sociale: un confronto tra coppie e singoli / Meloni C; Bertucci A; Conte S. - In: ANNALI DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI. - ISSN 1125-8470. - XXX(2007), pp. 95-105.

Aprendimento e percezione di supporto sociale: un confronto tra coppie e singoli

MELONI, CARLA;CONTE, STELLA
2007

Abstract

In questo lavoro sono sati valutati gli effetti dddell'applicazione del Cooperative Learning in coppia, strutturatoattraverso l'interdipendenza positivadegli obiettivi, sull'apprendimento e sulla percezione di supporto sociale da parte dei pari, confrontandoli con metodi di apprendimento individuale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11584/51133
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact