PETTINAO, DANIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 59.230
NA - Nord America 2.315
AS - Asia 1.174
SA - Sud America 213
AF - Africa 29
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 62.972
Nazione #
IT - Italia 58.207
US - Stati Uniti d'America 2.267
CN - Cina 474
SG - Singapore 395
UA - Ucraina 271
SE - Svezia 187
BR - Brasile 170
DE - Germania 124
FI - Finlandia 104
GB - Regno Unito 96
FR - Francia 90
VN - Vietnam 79
KR - Corea 38
IN - India 36
CA - Canada 22
NL - Olanda 18
RO - Romania 18
IE - Irlanda 16
IR - Iran 16
AR - Argentina 15
MX - Messico 15
TR - Turchia 15
ID - Indonesia 14
PH - Filippine 14
PK - Pakistan 14
CH - Svizzera 13
HK - Hong Kong 13
BE - Belgio 12
ZA - Sudafrica 12
PT - Portogallo 11
CZ - Repubblica Ceca 10
PL - Polonia 10
BD - Bangladesh 9
IS - Islanda 8
JP - Giappone 8
TW - Taiwan 8
MA - Marocco 7
IQ - Iraq 6
MY - Malesia 6
AU - Australia 5
CO - Colombia 5
ES - Italia 5
EU - Europa 5
PY - Paraguay 5
UZ - Uzbekistan 5
AT - Austria 4
CL - Cile 4
EC - Ecuador 4
PE - Perù 4
RU - Federazione Russa 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
GR - Grecia 3
HR - Croazia 3
JM - Giamaica 3
LV - Lettonia 3
NO - Norvegia 3
TN - Tunisia 3
UY - Uruguay 3
BG - Bulgaria 2
BO - Bolivia 2
DK - Danimarca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AL - Albania 1
BS - Bahamas 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GH - Ghana 1
KE - Kenya 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TJ - Tagikistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 62.972
Città #
Cagliari 56.161
Uta 1.353
Chandler 241
Ashburn 202
Singapore 181
Fairfield 147
Nyköping 140
Jacksonville 136
Woodbridge 128
Ann Arbor 121
Boardman 120
Dallas 117
Houston 111
Beijing 81
Wilmington 81
Helsinki 61
Seattle 58
Dearborn 55
Rome 54
Shanghai 47
Los Angeles 46
Nanjing 45
Santa Clara 43
Cambridge 42
Milan 39
Ho Chi Minh City 36
Boston 34
Hefei 33
Seoul 31
Redwood City 30
Naples 18
Hanoi 16
Buffalo 14
Falkenstein 14
Jiaxing 14
New York 14
The Dalles 14
Nanchang 13
Redondo Beach 13
Guangzhou 12
San Giorgio A Cremano 12
Toronto 12
Turin 12
Hebei 11
São Paulo 11
Brussels 10
Changsha 10
London 10
Sassari 10
Shenyang 10
Wuhan 10
Bucharest 8
Dong Ket 8
Kunming 8
Munich 8
Reykjavik 8
Warsaw 8
Ardabil 7
Augusta 7
Bari 7
Bologna 7
Casoria 7
Leawood 7
Menlo Park 7
Ningbo 7
Orange 7
San Diego 7
Tianjin 7
Auburn Hills 6
Council Bluffs 6
Monmouth Junction 6
Mountain View 6
Tokyo 6
Betim 5
Chicago 5
Città Di Castello 5
Edinburgh 5
Florence 5
Forlì 5
Gyeonggi-do 5
Jinan 5
Modena 5
Monserrato 5
Norwalk 5
Salford 5
Tainan City 5
Tashkent 5
Tertenìa 5
Verona 5
Altavilla Milicia 4
Alzano Lombardo 4
Ankara 4
Asunción 4
Brescia 4
Brno 4
Brooklyn 4
Camden 4
Can Tho 4
Cavriglia 4
Faisalabad 4
Totale 60.513
Nome #
Combining exploitation and exploration through crowdsourcing: The case of Starbucks 2.727
Supply Chain Coordination and IT: the role of third party logistics providers 2.529
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 2.465
I processi decisionali nelle organizzazioni. Individui, ambiente, complessità 2.380
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 2.117
Combining exploitation and exploration through crowdsourcing 2.093
External Knowledge, Territorial Inertia and Local Development: An Exploratory Case Study 1.826
Exploring Tourist Emotional Experiences within a UNESCO Geo-park 1.754
I principali modelli interpretativi per lo studio dei processi decisionali nelle imprese: il ruolo dei soggetti e dell’ambiente nell’analisi della letteratura 1.700
Capitolo primo: Decisioni e processi decisionali: fondamenti teorici e metodologia di indagine 1.666
null 1.612
Capitolo terzo: Il ruolo degli individui nei processi decisionali dell’impresa: percezione, interpretazione, inerzia e attivazione dell’ambiente 1.572
Exploring Tourist Emotional Experiences within a UNESCO Geo-park 1.572
I partecipanti all'evento 1.556
Information technology, marketing and organizational factor in Corporate e-banking: a qualitative research 1.543
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918 1.517
Public Participation in Environmental decision making: the case of PPGIS 1.426
Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell’Hotel Su Gologone 1.403
null 1.393
I risultati della somministrazione e il profilo socio-demografico degli intervistati 1.369
L'information technology nelle relazioni banca-impresa: la prospettiva del sensemaking 1.364
Creazione, sviluppo e diffusione della conoscenza a sostegno dello sviluppo locale. Il caso Galydha’ 1.362
Le attese e il grado di soddisfazione 1.354
Creation, Development And Dissemination Of Knowledge In Support Of Local Development: Galydhà Case Study 1.329
Public participation in environmental decision-making: the case of PPGIS 1.257
Brand equity e doppia insegna nei processi di affiliazione commerciale 1.207
Le coalizioni interne nelle imprese 1.170
Determinanti relazionali e sopravvivenza delle imprese familiari in contesti sfavorevoli: un’analisi qualitativa 1.148
null 1.112
Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information technology, organizzazione e cliente 1.084
Dynamics capabilities e valore dell’organizzazione. Il ruolo dell’identificazione 1.079
Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information tecnology, orgnizzazione e cliente 1.066
Alla ricerca delle determinanti generali nei processi di costituzione delle coalizioni organizzative 1.053
Marketing territoriale e performance delle medie imprese: un caso di successo 983
Sapere organizzativo e responsabilità sociale delle imprese: individuazione di un possibile legame per una più efficace gestione delle relazioni impresa-ambiente 935
Senso di appartenenza, gruppi organizzativi e strategia d’impresa: riflessioni e implicazioni 912
La Grande Distribuzione nelle mutate condizioni spazio-temporali 910
null 909
Measuring Tourists’ Emotional Experiences in a cultural site 897
Le relazioni organizzative: una prospettiva d’analisi evolutiva 876
La multidimensionalità delle relazioni impresa-cliente ed il supporto delle tecnologie ICT 870
Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell’Hotel Su Gologone 843
Combining Exploration and Exploitation through Crowdsourcing: the case of Starbucks 562
null 548
Modelli di business sostenibile nell'albergo diffuso. Casi di studio in Sardegna 499
La valutazione delle performance delle imprese 464
The Relation Between Consumer Innovativeness and Innovation Success: The Case of Iphone 426
Communication responses to COVID-19 from tourism stakeholders: the bottom-up digital campaign 'Open Sardinia' 380
Green Tracks: The Role of Monumental Railways in Promoting Eco-Sustainable Business in Slow Tourism 273
Totale 63.092
Categoria #
all - tutte 76.316
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 76.316


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20214.823 0 0 0 0 0 1.413 1.080 696 119 288 869 358
2021/20223.111 140 209 229 121 145 173 152 179 250 460 521 532
2022/20234.138 400 509 489 388 341 321 127 297 337 389 337 203
2023/20246.037 237 221 231 258 516 1.079 1.114 583 269 453 413 663
2024/20259.938 2.078 2.586 1.372 1.364 595 640 758 83 139 107 95 121
2025/20261.674 215 210 328 420 207 294 0 0 0 0 0 0
Totale 63.092