Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 84
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Fattori predittivi della prestazione al Number Line Task in bambini prescolari 1-gen-2015 Fanari, Rachele; Meloni, Carla; Massidda, Davide - -
Phonological priming and tip-of-the-tongue state: evidence from young and older italian adults 1-gen-2014 Fanari, Rachele; Fastame, MARIA CHIARA; Loi, P. RIVISTA DI PSICOLINGUISTICA APPLICATA -
TPL - TEST DI PRIMA LETTURA PER BAMBINI DI PRIMA E SECONDA CLASSE DI SCUOLA PRIMARIA 1-gen-2014 Fanari, Rachele; Orsolini, M. - Centro Studi Erikson
I predittori del number line task nella prima classe della scuola primaria 1-gen-2014 Meloni, Carla; Fanari, Rachele - Luigi Pellegrini
Abilità visuo-spaziali e pre-matematica 1-gen-2013 Meloni, Carla; Fanari, Rachele; Altoè, G. - -
Rappresentazione della grandezza numerica: quali abilità permettono di distinguere tra bambini con una buona e una scarsa prestazione al Number Line Task? 1-gen-2013 Meloni, Carla; Fanari, Rachele - -
A Sequential-Longitudinal Study On the Origins of Theory of Mind Abilities in CHildren with ASDs 1-gen-2013 Fadda, Roberta; Parisi, M; Fanari, Rachele; Rollo, D; Foscoliano, M; Doneddu, Gs - -
Valutazione di casi influenti in strutture di dati complesse 1-gen-2013 Altoè, G; Pastore, M; Fanari, Rachele - -
LA LINGUA SCRITTA 1-gen-2013 Fanari, Rachele; Scalisi, G; Orsolini, M. - Il Mulino
Relazione tra condotte ostili e/o prosociali tra coetanei e adattamento psico-sociale in allievi prescolari 1-gen-2013 Belacchi, C; Fanari, Rachele - -
Relazioni tra memoria a breve temine fonologica, vocabolario ricettivo e apprendimento della lettura: uno studio longitudinale con bambini italiani di prima elementare. 1-gen-2013 Fanari, Rachele; Fastame, MARIA CHIARA; Piras, P; Pistis, I; Pellerano, M; Orsolini, M. - Vita e Pensiero
Effetti di un training di potenziamento delle abilità nell’ambito della pre-matematica 1-gen-2012 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele - ESPRESS EDIZIONI srl
Un'indagine sul training di potenziamento dell'intelligenza numerica nella scuola dell'infanzia 1-gen-2012 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele - -
Precursori degli stati mentali: intenzionalità e distinzione sé-altro. 1-gen-2012 Fadda, Roberta; Parisi, M; Rollo, D; Fanari, Rachele - ESPRESS EDIZIONI srl
UN'INDAGINE SUI TRAINING DI POTENZIAMENTO DELL'INTELLIGENZA NUMERICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. I PREDITTORI DELLE ABILITÀ NELLA PREMATEMATICA. 1-gen-2012 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele - -
Effects of drinking supplementary water at school on cognitive performance in children 1-gen-2012 Fadda, Roberta; Rapinett, G; Grathwohl, D; Parisi, M; Fanari, Rachele; Calo', CARLA MARIA; Schmitt, J. APPETITE -
Descriptive norms for 245 Italian idiomatic expressions 1-gen-2011 Tabossi, P; Arduino, L; Fanari, Rachele BEHAVIOR RESEARCH METHODS -
Cambiamenti nello sviluppo semantico in bambini di 3, 4 e 5 anni 1-gen-2010 Santese, A; Orsolini, M; Belacchi, C; Fanari, Rachele; Masciarelli, G; Desimoni, M. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA -
VCS - Valutazione dello sviluppo concettuale e semantico 1-gen-2010 Belacchi, C; Orsolini, M; Santese, A; Fanari, Rachele; Masciarelli, G. - Erickson
SEMANTIC ABILITIES PREDICT EXPRESSIVE LEXICON IN CHILDREN WITH TYPICAL AND ATYPICAL LANGUAGE DEVELOPMENT 1-gen-2010 Orsolini, M; Santese, A; Desimoni, M; Masciarelli, G; Fanari, Rachele NEUROPSYCHOLOGY, DEVELOPMENT, AND COGNITION. -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 84
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile