Sfoglia per Autore
Fattori predittivi della prestazione al Number Line Task in bambini prescolari
2015-01-01 Fanari, Rachele; Meloni, Carla; Massidda, Davide
Phonological priming and tip-of-the-tongue state: evidence from young and older italian adults
2014-01-01 Fanari, Rachele; Fastame, MARIA CHIARA; Loi, P.
TPL - TEST DI PRIMA LETTURA PER BAMBINI DI PRIMA E SECONDA CLASSE DI SCUOLA PRIMARIA
2014-01-01 Fanari, Rachele; Orsolini, M.
I predittori del number line task nella prima classe della scuola primaria
2014-01-01 Meloni, Carla; Fanari, Rachele
Abilità visuo-spaziali e pre-matematica
2013-01-01 Meloni, Carla; Fanari, Rachele; Altoè, G.
Rappresentazione della grandezza numerica: quali abilità permettono di distinguere tra bambini con una buona e una scarsa prestazione al Number Line Task?
2013-01-01 Meloni, Carla; Fanari, Rachele
A Sequential-Longitudinal Study On the Origins of Theory of Mind Abilities in CHildren with ASDs
2013-01-01 Fadda, Roberta; Parisi, M; Fanari, Rachele; Rollo, D; Foscoliano, M; Doneddu, Gs
Valutazione di casi influenti in strutture di dati complesse
2013-01-01 Altoè, G; Pastore, M; Fanari, Rachele
LA LINGUA SCRITTA
2013-01-01 Fanari, Rachele; Scalisi, G; Orsolini, M.
Relazione tra condotte ostili e/o prosociali tra coetanei e adattamento psico-sociale in allievi prescolari
2013-01-01 Belacchi, C; Fanari, Rachele
Relazioni tra memoria a breve temine fonologica, vocabolario ricettivo e apprendimento della lettura: uno studio longitudinale con bambini italiani di prima elementare.
2013-01-01 Fanari, Rachele; Fastame, MARIA CHIARA; Piras, P; Pistis, I; Pellerano, M; Orsolini, M.
Effetti di un training di potenziamento delle abilità nell’ambito della pre-matematica
2012-01-01 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele
Un'indagine sul training di potenziamento dell'intelligenza numerica nella scuola dell'infanzia
2012-01-01 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele
Precursori degli stati mentali: intenzionalità e distinzione sé-altro.
2012-01-01 Fadda, Roberta; Parisi, M; Rollo, D; Fanari, Rachele
UN'INDAGINE SUI TRAINING DI POTENZIAMENTO DELL'INTELLIGENZA NUMERICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. I PREDITTORI DELLE ABILITÀ NELLA PREMATEMATICA.
2012-01-01 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele
Effects of drinking supplementary water at school on cognitive performance in children
2012-01-01 Fadda, Roberta; Rapinett, G; Grathwohl, D; Parisi, M; Fanari, Rachele; Calo', CARLA MARIA; Schmitt, J.
Descriptive norms for 245 Italian idiomatic expressions
2011-01-01 Tabossi, P; Arduino, L; Fanari, Rachele
Cambiamenti nello sviluppo semantico in bambini di 3, 4 e 5 anni
2010-01-01 Santese, A; Orsolini, M; Belacchi, C; Fanari, Rachele; Masciarelli, G; Desimoni, M.
VCS - Valutazione dello sviluppo concettuale e semantico
2010-01-01 Belacchi, C; Orsolini, M; Santese, A; Fanari, Rachele; Masciarelli, G.
SEMANTIC ABILITIES PREDICT EXPRESSIVE LEXICON IN CHILDREN WITH TYPICAL AND ATYPICAL LANGUAGE DEVELOPMENT
2010-01-01 Orsolini, M; Santese, A; Desimoni, M; Masciarelli, G; Fanari, Rachele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile