Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 17 a 36 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Evidence-Based Education. Dieci punti di controversia = Evidence-Based Education. Ten points of dispute 1-gen-2016 Moricca, Camilla; Pellegrini, Marta FORM@RE -
Exploring the impact of interactive whiteboards on learning: Lessons from the UK 1-gen-2010 Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Geoff Petty, Evidence-Based Teaching. A Practical Approach. Second Edition. Cheltenham: Nelson Thornes (2009) 1-gen-2016 Pellegrini, Marta FORM@RE -
Il ruolo della consapevolezza fonologica per l’apprendimento della lettura: una revisione descrittiva = The role of phonological awareness for learning how to read: an overview 1-gen-2017 Pellegrini, Marta; Neri, Alessandra FORM@RE -
Instructional design e game-based learning 1-gen-2014 Bonaiuti, Giovanni; Bruni, F. FORM@RE -
L'albo illustrato un crocevia di linguaggi 1-gen-2015 Barsotti, Susanna FORM@RE -
La formazione per il sostegno. Valutare l’innovazione didattica in un’ottica di qualità 1-gen-2017 Calvani, A.; Menichetti, L.; Pellegrini, M.; Zappaterra, T. FORM@RE -
La LIM in classe. Un’ipotesi di lavoro per la formazione degli insegnanti 1-gen-2010 Bonaiuti, Giovanni; Ranieri, M. FORM@RE -
La valutazione degli apprendimenti scolastici. Un quadro internazionale. 1-gen-2014 Vivanet, Giuliano FORM@RE -
La valutazione degli insegnanti nell’area OECD 1-gen-2014 Pellegrini, Marta FORM@RE -
La video annotazione per osservare e riflettere 1-gen-2012 Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Le ICT nella scuola italiana. Sintesi dei dati in un quadro comparativo europeo 1-gen-2013 Vivanet, Giuliano FORM@RE -
L’efficacia della valutazione fra pari sulle performance degli studenti universitari. Evidenze di una overview di meta-analisi = The effectiveness of peer assessment on students’ performance in higher education. Evidence of an overview of meta-analyses 1-gen-2020 Pellegrini, Marta FORM@RE -
L’efficacia delle mappe concettuali per l’apprendimento: analisi critica di evidenze empiriche = The effectiveness of concept maps for learning: critical analysis of empirical evidence 1-gen-2015 Pellegrini, Marta; Mensuali, Anna FORM@RE -
L’evoluzione del concetto di “evidenza” nelle politiche dell’istruzione statunitense 1-gen-2017 Pellegrini, Marta FORM@RE -
L’utilizzo della rete per la ricerca di informazioni affidabili 1-gen-2013 Bonaiuti, Giovanni; Vivanet, Giuliano FORM@RE -
M-Learning & E-Inclusion. Il progetto Ensemble 1-gen-2011 Ranieri, M; Ravotto, P; Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Open Educational Resources: strategie di ricerca e selezione 1-gen-2014 Vivanet, Giuliano FORM@RE -
Project design. Core contents for education and training professionals’ education 1-gen-2020 Bonaiuti, Giovanni; Del Gobbo, Giovanna; Torlone, Francesca FORM@RE -
Quali metodi di ricerca per la didattica speciale? Alcune indicazioni dal lavoro di David Mitchell = Which research methods for special education? Information from David Mitchell’s work 1-gen-2016 Pellegrini, Marta FORM@RE -
Mostrati risultati da 17 a 36 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile