MELONI, CARLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 74.055
NA - Nord America 2.815
AS - Asia 1.524
SA - Sud America 194
AF - Africa 64
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 78.678
Nazione #
IT - Italia 71.595
US - Stati Uniti d'America 2.748
NL - Olanda 1.078
CN - Cina 596
SG - Singapore 530
UA - Ucraina 341
SE - Svezia 242
GB - Regno Unito 193
FR - Francia 188
BR - Brasile 154
DE - Germania 139
FI - Finlandia 83
VN - Vietnam 67
PH - Filippine 62
KR - Corea 45
CA - Canada 40
ES - Italia 40
HK - Hong Kong 39
IN - India 34
BE - Belgio 29
MA - Marocco 28
CH - Svizzera 26
RU - Federazione Russa 24
IR - Iran 23
TR - Turchia 23
AU - Australia 18
ID - Indonesia 18
JP - Giappone 15
MY - Malesia 15
MX - Messico 14
BD - Bangladesh 13
EG - Egitto 12
AT - Austria 11
PE - Perù 11
IE - Irlanda 10
RO - Romania 10
TW - Taiwan 10
AR - Argentina 9
NO - Norvegia 9
CU - Cuba 8
DZ - Algeria 8
HU - Ungheria 8
IL - Israele 8
ZA - Sudafrica 8
EC - Ecuador 7
PL - Polonia 7
GR - Grecia 5
LB - Libano 5
CY - Cipro 4
FJ - Figi 4
UY - Uruguay 4
VE - Venezuela 4
DK - Danimarca 3
IQ - Iraq 3
RW - Ruanda 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
BG - Bulgaria 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
ET - Etiopia 2
HN - Honduras 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
MD - Moldavia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
UZ - Uzbekistan 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DJ - Gibuti 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
TH - Thailandia 1
TL - Timor Orientale 1
Totale 78.678
Città #
Cagliari 67.007
Uta 2.231
Amsterdam 1.056
Chandler 390
Singapore 299
Ashburn 223
Boardman 202
Jacksonville 171
Dallas 164
Nyköping 159
Milan 145
Ann Arbor 134
Rome 134
Beijing 111
Woodbridge 79
Mountain View 73
Wilmington 72
Fairfield 69
Siracusa 69
Verona 67
Hefei 64
Houston 63
Santa Clara 62
Palermo 51
Dearborn 47
Los Angeles 47
Redwood City 45
Boston 44
Nanjing 42
Sassari 41
Seoul 39
Buffalo 32
Shanghai 29
Bologna 26
Naples 26
Casablanca 25
Helsinki 25
Florence 24
Gallipoli 24
Jiaxing 23
Seattle 23
Cavallino 22
Genoa 22
Cambridge 21
Ho Chi Minh City 21
York 18
Bari 17
Munich 17
San Mateo 17
Toronto 17
Changsha 16
Hanoi 16
Quartu Sant'elena 16
Tianjin 16
Turin 16
Catania 15
Guangzhou 15
Hong Kong 15
Alghero 14
Council Bluffs 14
Shenyang 14
São Paulo 14
Tokyo 14
Gentbrugge 13
Padova 13
Capoterra 12
Dong Ket 12
Jakarta 12
Nuremberg 12
Salerno 12
Hebei 11
Nanchang 11
Napoli 11
Augusta 10
Brentwood 10
Catanzaro 10
London 10
New York 10
Terralba 10
Tertenìa 10
Ardabil 9
Brussels 9
Cosenza 9
Leawood 9
Lima 9
Paris 9
Pune 9
San Jose 9
Siena 9
Chicago 8
Columbia 8
Havana 8
Jesolo 8
Krasnodar 8
Mascalucia 8
Redondo Beach 8
Vicenza 8
Wuhan 8
Atlanta 7
Davao City 7
Totale 74.380
Nome #
An open source software application to study numerical representations in children and adults 2.319
Early Numerical Competence and Number Line Task Performance in Kindergarteners 2.277
Effetti dell’applicazione di tecniche di Cooperative Learning in soggetti inesperti: un confronto tra coppie e gruppi 2.226
Fattori predittivi della prestazione al Number Line Task in bambini prescolari 2.205
Influenza della memoria di lavoro visuo-spaziale sullo sviluppo delle abilità matematiche. 2.150
I predittori del number line task nella prima classe della scuola primaria 2.061
UNO STUDIO SU DIVERSE MODALITÀ DI STRUTTURARE L'INTERDIPENDENZA POSITIVA NEL COOPERATIVE LEARNING 2.008
Visuospatial working memory and early math skills in first grade children 1.982
Rappresentazione della grandezza numerica: quali abilità permettono di distinguere tra bambini con una buona e una scarsa prestazione al Number Line Task? 1.924
Effetto del group processing su apprendimento e percezione di supporto sociale e accademico in gruppi di cooperative learning inesperti 1.898
Abilità visuo-spaziali e pre-matematica 1.833
Visual and spatial working memory abilities predict early math skills: a longitudinal study 1.830
UN'INDAGINE SUI TRAINING DI POTENZIAMENTO DELL'INTELLIGENZA NUMERICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. I PREDITTORI DELLE ABILITÀ NELLA PREMATEMATICA. 1.754
Un'indagine sul training di potenziamento dell'intelligenza numerica nella scuola dell'infanzia 1.743
Impact of Early Numeracy Training on Kindergarteners from Middle-Income Families 1.670
The Morra game as testbed for automatic and controlled cognitive processing in an ecological setting 1.661
Effetto dell'utilizzo del Cooperative Learning su percezione di supporto sociale e apprendimento durante i primi anni della scuola elementare 1.623
Effetti del livello di esperienza nell’utilizzo di tecniche di Cooperative Learning sulle strategie di apprendimento in bambini della scuola elementare 1.604
Cooperative Learning: effetto dell’utilizzo dell’interdipendenza degli obiettivi e del compito con bambini frequentanti la scuola primaria [Cooperative learning: effect of positive goal and positive task interdependence on Elementary school students] 1.604
null 1.546
EFFETTI DELL'UTILIZZO DEL COOPERATIVE LEARNING SU ABILITà E MOTIVAZIONE ALLO STUDIO. 1.542
Chess training effect on meta-cognitive processes and academic performance 1.494
EFFETTO DELL'INTERDIPENDENZA DELLE RISORSE E DEI RUOLI IN GRUPPI DI COOPERATIVE LEARNING INESPERTI 1.460
Personalità, collaborazione, sesso e computer 1.448
Rassegna bibliografica sulle principali teorie e ricerche sul Cooperative Learning 1.418
Cooperative Learning, soggetti inesperti e numerosita’ del gruppo: un confronto tra singoli, coppie e gruppi 1.401
Effetto della numerosità del gruppo su apprendimento, autostima, percezione di supporto sociale e accademico in gruppi di cooperative learning inesperti 1.300
EFFETTO DELLA NUMEROSITÃ DEL GRUPPO SU APPRENDIMENTO, AUTOSTIMA, PERCEZIONE DI SUPPORTO SOCIALE E ACCADEMICO IN GRUPPI DI COOPERATIVE LEARNING INESPERTI 1.280
Cooperative Learning e studenti alle prime armi: Un confronto tra singoli, coppie, gruppi e tra maschi e femmine rispetto all’apprendimento 1.278
The role of personality, gender and interaction in a cooperative and in a computer supported collaborative learning task 1.265
È sempre vero che “più si è, meglio è”? Effetti della numerosità del gruppo nel Cooperative Learning 1.254
COOPERATIVE LEARNING IN SOGGETTI INESPERTI: EFFETTI SUL RICORDO NEL LUNGO PERIODO DEL MATERIALE DI APPRENDIMENTO 1.245
Cooperative Learning: confronto tra interdipendenza dei ruoli e interdipendenza delle risorse 1.242
Personalità, amicizia e genere sulle modalità di interagire in situazioni di Cooperative Learning 1.238
UN'ANALISI DELLA LETTERATURA SUL COOPERATIVE LEARNING E LEARNING DISABILITIES: CONSIDERAZIONI METODOLOGICHE E PROSPETTIVE DI RICERCA 1.195
Aprendimento e percezione di supporto sociale: un confronto tra coppie e singoli 1.183
The Morra game as a naturalistic test bed for investigating automatic and voluntary processes in random sequence generation 1.126
Ruolo della dimensione delle immagini sull'apprendimento mediante un sistema ipermediale 1.121
Atteggiamenti e personalita’ di fronte al computer nella scuola. Uno studio pilota 1.094
Un confronto tra autovalutazione ed eterovalutazione della personalità in bambini della scuola elementare 1.047
Atteggiamenti e personalità di fronte al computer. Una ricerca tra gli insegnanti delle scuole elementari 1.030
L’apprendimento mediante sistemi ipermediali: coppie versus singoli; maschi versus femmine; amici versus conoscenti 1.017
Formazione degli insegnanti e atteggiamento verso l’uso del computer nella scuola elementare 1.007
Cooperative Learning sull'apprendimento mediante sistemi ipermediali 994
Atteggiamento verso l’uso del computer nella scuola. Uno studio pilota 964
I bambini e il computer: uno studio delle modalita’ interattive 936
Cooperare e competere in una situazione di apprendimento ipertestuale 897
La collaborazione tra pari nell’apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto 865
Cooperative Learning sull’apprendimento mediante un sistema ipermediale 848
Personalità degli insegnanti e atteggiamento verso l’uso del computer nella scuola elementare 831
Does chess training affect meta-cognitive processes and academic performance? 818
Dove sono gli occhi? Ricerca etologica in campo animale 800
La collaborazione tra pari nell'apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto. Analisi e risultati 718
Il Computer nella Scuola: Apprendimento e Collaborazione 673
null 609
The Morra Game: Developing an Automatic Gesture Recognition System to Interface Human and Artificial Players 582
Effetti di un training di potenziamento delle abilità nell’ambito della pre-matematica 508
A Comparison of Outdoor Green and Indoor Education: Psycho-Environmental Impact on Kindergarten and Primary Schools Teachers 440
I bambini e la struttura ipertestuale: uno studio delle modalita’ interattive 226
Symbolic and non-symbolic predictors of number line task in Italian kindergarteners 115
Symbolic and non-symbolic numerical representations. Cortical dynamics in old and young subjects, an EEG study. 114
Symbolic and non-symbolic numerical representations in old and young subjects: an exploratory EEG study 106
Exploring Numeracy Development Across the Lifespan: Comparing Symbolic and Non-Symbolic Representations 91
Cortical dynamics of symbolic and non-symbolic numerical representations in young and older adults: an EEG study 90
Totale 78.828
Categoria #
all - tutte 97.195
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Totale 97.195


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20216.660 0 0 0 0 0 1.396 1.390 968 653 709 614 930
2021/20224.905 456 433 374 294 322 375 162 317 426 747 496 503
2022/20236.685 521 849 744 613 428 476 400 565 779 390 636 284
2023/20247.778 355 245 278 491 759 1.457 1.379 537 328 620 483 846
2024/202514.276 2.327 3.102 2.670 1.548 837 886 988 137 204 1.161 187 229
2025/20261.960 229 260 386 380 293 412 0 0 0 0 0 0
Totale 78.828