CONTE, STELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 70.683
NA - Nord America 4.192
AS - Asia 787
SA - Sud America 25
AF - Africa 23
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 75.729
Nazione #
IT - Italia 68.352
US - Stati Uniti d'America 4.144
UA - Ucraina 746
CN - Cina 520
SE - Svezia 439
FR - Francia 236
GB - Regno Unito 216
DE - Germania 208
FI - Finlandia 180
SG - Singapore 79
VN - Vietnam 46
BE - Belgio 43
CH - Svizzera 42
ES - Italia 42
CA - Canada 40
IN - India 35
NL - Olanda 30
IR - Iran 28
RO - Romania 24
JP - Giappone 21
PL - Polonia 21
RU - Federazione Russa 21
AU - Australia 15
IE - Irlanda 15
BR - Brasile 14
TR - Turchia 11
EG - Egitto 10
GR - Grecia 10
BA - Bosnia-Erzegovina 9
CZ - Repubblica Ceca 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
PH - Filippine 6
PT - Portogallo 6
AT - Austria 5
CL - Cile 5
ID - Indonesia 5
MU - Mauritius 5
SA - Arabia Saudita 5
TW - Taiwan 5
BG - Bulgaria 4
CO - Colombia 4
EE - Estonia 4
IL - Israele 4
LT - Lituania 4
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
DK - Danimarca 3
KE - Kenya 3
PK - Pakistan 3
RS - Serbia 3
CM - Camerun 2
CR - Costa Rica 2
EC - Ecuador 2
EU - Europa 2
HK - Hong Kong 2
KR - Corea 2
LV - Lettonia 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
QA - Qatar 2
SM - San Marino 2
BD - Bangladesh 1
CI - Costa d'Avorio 1
GL - Groenlandia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NG - Nigeria 1
PR - Porto Rico 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
Totale 75.729
Città #
Cagliari 64.637
Chandler 763
Jacksonville 416
Ashburn 283
Ann Arbor 275
Nyköping 272
Milan 269
Boardman 238
Rome 218
Fairfield 189
Wilmington 165
Woodbridge 156
Houston 153
Nanjing 107
Beijing 101
Boston 93
Verona 81
Helsinki 72
Redwood City 67
Padova 63
Palermo 58
Sassari 57
Cambridge 55
Seattle 51
Bari 44
Dong Ket 44
Nanchang 43
Dearborn 42
Brussels 38
Turin 38
Bologna 34
Florence 32
San Diego 32
Tianjin 32
Jiaxing 31
Naples 30
Shenyang 29
Guangzhou 28
Mountain View 27
Shanghai 26
Genoa 25
Hebei 25
Gallipoli 24
Toronto 24
Catania 23
Augusta 21
Cavallino 21
Pune 20
Washington 20
Changsha 19
Decimomannu 17
Napoli 17
San Mateo 17
Jinan 16
New York 16
Orange 16
Studio City 16
Torino 16
Urbino 16
Zhengzhou 15
Chicago 14
Modena 14
Paris 13
Quartu Sant'elena 13
Ancona 12
Valencia 12
Barletta 11
Biella 11
Dallas 11
Dublin 11
Foggia 11
Treviso 11
Angri 10
Ferrara 10
Millbury 10
Redmond 10
Sestu 10
Cesena 9
Cosenza 9
Lucca 9
Norwalk 9
Pale 9
Pavia 9
Taranto 9
Ardabil 8
Borås 8
Caserta 8
Chioggia 8
Guasila 8
Latina 8
Mascalucia 8
Modica 8
Mumbai 8
Olcenengo 8
Parma 8
Saint Petersburg 8
Vicenza 8
Asahi 7
Bitonto 7
Bolzano 7
Totale 70.155
Nome #
UNO STUDIO SU DIVERSE MODALITÀ DI STRUTTURARE L'INTERDIPENDENZA POSITIVA NEL COOPERATIVE LEARNING 1.572
Effetto dell'utilizzo del Cooperative Learning su percezione di supporto sociale e apprendimento durante i primi anni della scuola elementare 1.349
EFFETTI DELL'UTILIZZO DEL COOPERATIVE LEARNING SU ABILITà E MOTIVAZIONE ALLO STUDIO. 1.332
Effetti del livello di esperienza nell’utilizzo di tecniche di Cooperative Learning sulle strategie di apprendimento in bambini della scuola elementare 1.315
Metabolomics and psychological features in fibromyalgia and electromagnetic sensitivity 1.178
EFFETTO DELL'INTERDIPENDENZA DELLE RISORSE E DEI RUOLI IN GRUPPI DI COOPERATIVE LEARNING INESPERTI 1.118
Rassegna bibliografica sulle principali teorie e ricerche sul Cooperative Learning 1.116
Cooperative Learning, soggetti inesperti e numerosita’ del gruppo: un confronto tra singoli, coppie e gruppi 1.091
Modifiche degli aspetti della personalità nei bambini sottoposti a Teatroterapia 1.084
Effetto del group processing su apprendimento e percezione di supporto sociale e accademico in gruppi di cooperative learning inesperti 1.069
Effetto della numerosità del gruppo su apprendimento, autostima, percezione di supporto sociale e accademico in gruppi di cooperative learning inesperti 1.015
Personalità, locus of control in soggetti con EHS 1.014
EFFETTO DELLA NUMEROSITÃ DEL GRUPPO SU APPRENDIMENTO, AUTOSTIMA, PERCEZIONE DI SUPPORTO SOCIALE E ACCADEMICO IN GRUPPI DI COOPERATIVE LEARNING INESPERTI 1.010
Cooperative Learning e studenti alle prime armi: Un confronto tra singoli, coppie, gruppi e tra maschi e femmine rispetto all’apprendimento 997
Personalità, amicizia e genere sulle modalità di interagire in situazioni di Cooperative Learning 968
The role of personality, gender and interaction in a cooperative and in a computer supported collaborative learning task 968
Cooperative Learning: confronto tra interdipendenza dei ruoli e interdipendenza delle risorse 958
Effetti dell’applicazione di tecniche di Cooperative Learning in soggetti inesperti: un confronto tra coppie e gruppi 940
Cambiamento della personalità e della creatività in soggetti adulti 932
Atteggiamenti e personalita’ di fronte al computer nella scuola. Uno studio pilota 903
Can Theatre-therapy increase Creativity and change Thinking Positively? 901
COOPERATIVE LEARNING IN SOGGETTI INESPERTI: EFFETTI SUL RICORDO NEL LUNGO PERIODO DEL MATERIALE DI APPRENDIMENTO 896
Stanislavskij's Method Improves Personality Aspects in Preadolescents 875
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI PERSONALITÀ CHE FAVORISCONO LA DIPENDENZA DA SMARTPHONE NEI BAMBINI? 848
Modifiche di personalità, locus of control, creatività in soggetti adulti frequentanti un gruppo di Teatroterapia 842
Effect of task and goal interdependence on achievement, cooperation, and support among elementary school students 841
Influence of Group Processing on Achievement and Perception of Social and Academic Support in Elementary Inexperienced Cooperative Learning Groups 834
Cooperative Learning sull'apprendimento mediante sistemi ipermediali 809
Aprendimento e percezione di supporto sociale: un confronto tra coppie e singoli 797
Can Theater-Therapy centered on Stanislavskij's Method and Positive Psychology improve Personality Traits? 795
Change of personality traits in school children undergoing drama-therapy 787
Can parental investment reduce social altruistic behaviour in Yellow-legged Gulls Larus michahellis? 772
Atteggiamenti e personalità di fronte al computer. Una ricerca tra gli insegnanti delle scuole elementari 769
Characteristics of Personality which favour the Dependence Risk on Smartphone in Children 759
Uno studio longitudinale sulle modifiche degli aspetti di personalità in bambini sottoposti alla Teatroterapia. 752
La nuova copertina di Linus. Il cellulare come oggetto transizionale 751
L’apprendimento da Darwin alle nuove tecnologie 746
Personality traits and low creativity are key factors in victims of mobbing 744
Teniamoci per mano: istruzioni per un percorso assieme 741
La dipendenza da smartphone 727
I bambini e il computer: uno studio delle modalita’ interattive 723
Uno studio longitudinale sulle modifiche degli aspetti di personalità in bambini sottoposti alla teatroterapia 719
La collaborazione tra pari nell’apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto 701
Ruolo della dimensione delle immagini sull'apprendimento mediante un sistema ipermediale 698
Analysis of the knowledge and satisfaction with applied behavior analysis as treatment for autism spectrum disorder in parents with affected, with healthy children and childless adults 690
La nuova copertina di Linus: il cellulare come oggetto transizionale. Uno strumento per misurare la dipendenza in età scolare 689
Changes in Personality Aspects, Locus of Control and Creativity in a Group of Attending Subjects in a Theater-Therapy Path 678
Uno strumento per la misurazione della dipendenza da cellulare in età scolare 670
Cooperative Learning sull’apprendimento mediante un sistema ipermediale 670
Modifiche degli aspetti della personalità nei bambini dopo l'intervento in classe 666
Comparison of Straight-and Self Evaluation and Stability of Indices 662
Grotowski’s method is positively valued by pre-adolescents and improves acceptance towards the others. 654
Psicologia e teatro per una buona scuola 651
Personalita’ e mobbing: una ricerca comparativa 648
Dove sono gli occhi? Ricerca etologica in campo animale 647
Cognitive Psychology 645
Etero e autovalutazione nei bambini in età scolare 641
Valutazione di come gli aspetti di personalità possano essere in relazione alla reputazione sociale da parte dei pari 640
Etero e Autovalutazione in bambini in età scolare 640
The Impact of Size of Cooperative Learning Groups on Achievement, Self-Esteem and Social Support 620
The Effects of Task and Resource Interdependence on Achievement and Social Support: An Exploratory Study of Italian Children 620
null 613
Uno sudio longitudinale sulle modifiche degli aspetti di personalità in bambini sottoposti alla teatroterapia 611
Metodologia della ricerca e disegni fattoriali per le scienze biologiche e sociali 607
Are More Internal Locus of Control and Well-Ness an Effect of Theater Therapy? 607
Etero e autovalutazione nei bambini in età scolare e stabilità degli indici 605
La collaborazione tra pari nell'apprendimento. Tre strumenti a confronto: Lezione Tradizionale, Videolezione e Ipertesto. Analisi e risultati 580
Valutazione di come gli aspetti di personalità siano in relazione alla reputazione e alla preferenza sociale da parte dei pari 573
Changes in personality factors, locus of control and creativity after a Theater-therapy intervention. Preliminary data 487
Problematiche sessuologiche in soggetti affetti da disturbi del comportamento alimentare. Una critica metodologica 481
Ruolo sociale e personalità sono in relazione? 449
La scelta delle zone di nidificazione come strategia di difesa in Larus Michahellis 424
Colore e aggressività in Larus Cachinnans 414
It's never too early! Parent's attitudes toward sex education: an Italian experience WAS 413
Percezione e investimento paretale nel Gabbiano reale (Larus Cachinnans) 412
Personalità e preferenza sociale 412
Studi comparativi in animali sociali 391
Possono alcune caratteristiche della personalita’ influenzare le reazioni di un individuo che subisce mobbing? 391
Sessualità e Disturbi del Comportamento Alimentare: Un'analisi critica del SeSaMO 390
Men as well have problems with their body image and with sex! A study on men suffering from eating disorders 389
La percezione visiva: dalla filogenesi all’ontogenesi. Uno studio in una colonia Larus Cachinnans Pallas, 1811 377
Effetto dell’interdipendenza delle risorse dei ruoli in gruppi di cooperative learning inesperti 371
Corpo e techno transe. Aspetti cognitivi ed emozionali prodotti dalla musica techno house 370
Teoria dei giochi nella formazione di una societa’ animale 366
Aggressività in Larus Cachinnans 363
Cooperative Learning. Una metodologia al servizio dei contesti educativi e del “brainframe” del nostro millennio 357
Nudo femminile, comunicazione e motivazione in contesti pubblicitari 347
Comportamenti di difesa del nido in Larus Cachinnans Pallas, 1811 336
Startegia di difesa del nido, effetti dell'antropizzazione, investimento parentale in Larus Cachinnans Pallas, 1811 318
L’aggressivita’ e il comportamento prosociale in Larus Cachinnans Pallas, 1811 316
Rhythmic Variatons in reaction Times and Evoked Potentials 304
Cognitive Factors in the Evaluation of Synthetic Speech 301
Personalita’ dell’euro e Big Five. 108) Conte S., Bini V., , Loi B., Serafino E. (2004) Studi comparativi in animali sociali 295
Strategie indiiduali nella difesa dai predatori in Larus Argentatus Michaellis 288
Statistica Demenziale 284
Strategie differenziate di difesa in Larus Cachinnans Pallas, 1811 283
Ultradian Rhythms of Reaction Times in Vigilance 281
Colore dell'iride e strategie di difesa in Larus Cacchnans Michaellis 281
Development and Validation of the Smartphone Addition Risk Children (SARCQ) 281
Investimento parentale in Larus Cachinnans Pallas, 1811: comportamenti altruistici e comportamenti altruistici 279
Totale 67.534
Categoria #
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selected - selezionate 0
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Totale 98.545


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.286 0 0 0 0 0 0 0 362 274 181 244 225
2019/202010.174 1.181 391 139 302 2.341 1.494 1.228 651 492 435 714 806
2020/202117.769 960 792 1.234 3.182 2.934 1.848 2.039 1.218 925 921 850 866
2021/20227.058 651 579 345 457 492 519 477 390 612 827 783 926
2022/202311.685 1.020 1.268 1.172 860 719 982 719 1.310 1.131 752 1.142 610
2023/202411.930 756 522 700 1.373 1.885 2.714 3.092 888 0 0 0 0
Totale 75.995